MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Le parole di Jajalo nel prepartita: “Il nostro obiettivo oggi…”

Jajalo e Luis Alberto

Il centrocampista bianconero ha detto la sua prima dell'incontro tra Udinese e Lazio valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Redazione

Il team bianconero si prepara ad uno dei match più importanti della stagione. Tra qualche minuto si scenderà in campo allo stadio Olimpico per cercare l'assalto ai quarti di finale di Coppa Italia. L'avversario è tutt'altro che abbordabile, stiamo parlando del team biancoceleste allenato da Maurizio Sarri. Gli uomini di Gabriel Cioffi sono pronti per scendere sul campo e dare tutto. Dal 2013 la società friulana non riesce a spingersi oltre gli ottavi di finale. Intanto un titolare e futuro protagonista di questo match ha detto la sua riguardo questo incontro. Andiamo a leggere le sue affermazioni. C'è fiducia e si vuole tornare alla vittoria, soprattutto dopo aver eliminato tutti i problemi riguardanti il virus. Ecco le parole di Mato Jajalo.

L'intervista

Ecco le parole del centrocampista bosniaco ai microfoni dell Mediaset:

Penso sarà una bella partita. Chi vince passa il turno e questo sarà il nostro obiettivo oggi”.  Ha continuato: “Dobbiamo dare il meglio per tornare a vincere”.

C'è fiducia e tantissima voglia di fare bene. Tutti i giocatori che fino a questo momento hanno fatto tanta panchina sanno che è la loro chance e vogliono fare benissimo. Prepariamoci ad una partita senza esclusione di colpi. L'intervista di Jajalo non si conclude qua.

Sul match odierno

Ecco cosa pensa dell'incontro di oggi il mediano:

 “Gioco per dare ritmo ai miei compagni. Sono pronto per mettere in campo tutta la mia esperienza”. Ha poi continuato: "Oggi si pensa solo al team biancoceleste, da domani penseremo allo scontro decisivo contro il Genoa”.

Si conclude qua l'intervista del giocatore bianconero.

Pierpaolo Marino

"Oggi un'occasione importante per le seconde linee che possono evidenziarsi e mettersi in competizione con i titolarissimi. Una giornata molto importante e di avvicinamento alla prossima di campionato." Ha poi continuato parlando di mercato: "Pablo Marì è conosciuto a tutti, un giocatore bravo nel gioco areo ed ha le caratteristiche per potenziare la nostra rosa e poter sostituire le partenze di Samir e De Maio".

Ecco anche le parole del direttore dell'area tecnica. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di questo incontro. L'Udinese ha varato sul turnover, sono diversi i players pronti a sorprendere dopo una prima parte di stagione in cui spesso sono stati rilegati alla panchina. Ecco chi scenderà in campo, sono diverse le sorprese <<<