MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Le parole nel prepartita, Makengo: “Bisogna giocare…”

Makengo e Bonaventura

La partita è alle porte. La squadra allenata da Gabriele Cioffi deve riscattare l'ultima prestazione. Andiamo a vedere tutte le ultime

Redazione

Il team bianconero deve voltare pagina il prima possibile. Il nuovo anno non è iniziato al meglio e sicuramente i risultati non aiutano dato che tutte le squadre dietro continuano ad accorciare. Ora bisogna iniziare a giocare il calcio che si è visto con l'arrivo del nuovo tecnico. Intanto andiamo a leggere le parole dei futuri protagonisti dell'incontro di questa sera. Ecco le loro affermazioni ai microfoni di Dazn.

Jean Victor Makengo

Il centrocampista francese ha detto la sua prima dell'incontro di campionato che vedrà faccia a faccia i bianconeri e i biancocelesti:

"La settimana che è appena trascorsa è stata tutt'altro che semplice ed abbiamo lavorato duramente, perché vogliamo riscattarci dopo la partita contro il Verona. Oggi dobbiamo spingere, dobbiamo giocare compatti. Prima di tutto dobbiamo difendere e poi bisogna anche essere incisivi sotto porta. Il nostro obiettivo é allontanarci dalla zona bassa della classifica. Oggi dobbiamo dare il massimo per fare punti davanti ai nostri tifosi".

Il mediano non è stato l'unico a dire la sua sull'incontro. Andiamo a vedere anche le dichiarazioni del tecnico, anche lui ha detto la sua ai microfoni dell'emittente televisiva.

Gabriele Cioffi

"Il nostro team arriva umile e affamato alla gara di oggi. Quello appena passato non è stato un weekend semplice, dato che in pochissimo tempo ci siamo trovati con sei punti in meno in classifica e questo cambia un po’ le coordinate. Noi vogliamo avere una faccia sola, quella di una squadra che si conosce e che sa che nell’umiltà e nel sacrificio può trovare il bel gioco. Questa deve essere la nostra unica faccia da oggi fino alla fine del campionato".

Si concludono qua le interviste pre partita. Intanto non perderti le ultimissime e scopri le formazioni ufficiali e di conseguenze le scelte dei due mister. Ecco chi scenderà in campo <<<