- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
FLORENCE, ITALY - JANUARY 14: Lazar Samardzic of Udinese Calcio in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on January 14, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Samardzic o Martin Payero? Questo è uno dei dubbi di formazione che al momento ha l'Udinese. I due centrocampisti stanno cercando in tutti i modi di prendersi una maglia da titolare, anche se non sarà affatto semplice. Al momento il tecnico pare avere un'idea chiara su chi schierare: le ultimissime.
Dopo tre sfide in panchina ed una titolarità che manca oramai da più di un mese, dovrebbe essere tutto apparecchiato per il ritorno sul campo da gioco di Lazar Samardzic. Il serbo ha fatto benissimo anche con la nazionale ed adesso deve guidare l'Udinese alla salvezza. Dalla panchina ci sarà sicuramente spazio anche per l'argentino Payero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA