udinese

News Udinese / “Può saltare tutto”: non poteva andare peggio di così!

Redazione

Pereyra, Walace e Makengo stanno bene. Anche Arslan è a disposizione del tecnico bianconero. Jajalo, invece, ha dovuto dichiarare forfait e raggiungere i suoi compagni nella lista degli infortunati. La diagnosi recita: "contusione alla gamba". Tra poco scopriremo i tempi di recupero. Il sogno di Gotti rischia di infrangersi ancor prima di cominciare.

Proviamo a ragionare ad alta voce. La formazione potrebbe essere la seguente: (4-2-3-1) Silvestri, Molina, Nuytinck, Samir, Larsen, Walace, Makengo, Samardzic, Forestieri, Pereyra, Beto. Ovviamente, quando rientreranno anche Deulofeu e Pussetto gli interpreti cambieranno. Al momento, però, scendere in campo in questo modo potrebbe essere rischioso.

Il 3-5-2, per come lo intende Gotti, è più contenitivo. La formazione potrebbe essere la seguente: Padelli, Becao, Nuytinck, Samir, Molina, Arslan, Walace, Makengo, Larsen, Pereyra, Beto. Insomma, vedremo quale sarà la scelta di Gotti. Una cosa è certa: non poteva andare peggio di così. Nel frattempo,a proposito di Arslan. Attenzione alla Turchia <<<