MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese / Pereyra ancora a parte, ci sarà a Verona? Le ultimissime

Rigore Pereyra
Roberto Pereyra continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco le ultimissime sulla squadra bianconera e sul match

La partita cruciale (in casa) contro il Verona di Baroni è oramai alle porte. L'Udinese ha grande voglia di continuare a sorprendere e mettersi in mostra, infatti non è un caso che si stia cercando di recuperare tutti i titolari in vista della sfida. Alza bandiera bianca Bijol e questo lo sappiamo, ma andiamo a vedere le ultime su Roberto "El Tucu" Pereyra.

Non arrivano bellissime notizie dal Bruseschi visto che anche ieri si è allenato a parte. Il calciatore sa che è di un peso specifico importante, ma al momento diventa difficile fare delle previsioni riguardo la sua presenza. Solo la rifinitura di sabato riuscirà a darci la risposta definitiva e fondamentale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.