MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Pereyra scaramantico: “Obiettivo 40 punti…”

Roberto Pereyra
Il fenomeno argentino ha detto la sua al termine dell'incontro. Ecco le parole del centrocampista dopo una grande vittoria per 4-0

Redazione

L'Udinese ha raggiunto un risultato clamoroso nel corso di quest'ultima giornata. Il 4-0 rifilato alla Roma è destinato a rimanere scritto nei libri di storia bianconera. La squadra ha annichilito il team allenato da José Mourinho e che fino a sabato pomeriggio si trovava in vetta alla classifica. Adesso al quarto posto c'è l'Udinese di Andrea Sottil che si trova a pari punti proprio con la società capitolina. Al termine del match sono stati diversi i calciatori che hanno detto la propria. Tra questi c'è stato anche il capitano Pereyra. Un centrocampista in grado di fare la differenza e che non vede l'ora di confermarsi ai vertici del calcio italiano. Ecco le sue parole.

"In settimana lavoriamo tantissimo e quello che riusciamo a fare durante gli allenamenti, non vediamo l'ora di mostrarlo anche sul campo da gioco. Oggi abbiamo fatto la partita che volevamo. Bisogna continuare a lavorare in questo modo e restare su questa strada per togliersi una marea di soddisfazioni". Ha continuato il centrocampista bianconero, parlando dell'obiettivo stagionale: "Il nostro obiettivo è fare il prima possibile 40 punti poi, una volta raggiunti, te la giochi con tutti. Se si continua a giocare in questo modo, non ci metteremo tanto a raggiungere la quota prefissata. Bisogna, però, continuare a lavorare intensamente".

Il segreto della vittoria

"Nel corso di questa stagione abbiamo cambiato mentalità e siamo fiduciosi e vogliosi nell'aiutare il nostro compagno. La nostra forza è indubbiamente questa e ci permette di toglierci tante soddisfazioni e raggiungere diverse vittorie".

Si conclude qua l'intervista al fantasista bianconero. Un calciatore che nel corso del match di ieri ha servito una prestazione unica. Non perdere la valutazione delle sue giocate e di conseguenza tutti i voti assegnati nel corso dell'incontro. Una vera e propria festa per il tifo bianconero. Ecco le pagelle di Udinese-Roma <<<