udinese

News Udinese – Pereyra si confida con la Gazzetta / Dichiarazione d’amore

Pereyra

Il team si avvicina al prossimo incontro di campionato e nel frattempo il titolarissimo Pereyra dice la sua sulla futura permanenza

Redazione

Il team bianconero continua a lavorare in vista del prossimo incontro di campionato. Stiamo parlando di una società in grado di fare la differenza e che non vede l'ora di scendere in campo per mettere in difficoltà tutti gli avversari. Ora la aspetta un'ultima reunion prima che tutti possano partire per qualche mese di relax. Il mister Gabriele Cioffi vuole la sua squadra attenta e posizionata in vista dell'ultimo ballo prima delle vacanze. La società potrebbe giocare un ruolo decisivo nella corsa salvezza e fare la differenza sotto tutti i punti di vista. Intanto ha parlato alla Gazzetta dello Sport, il centrocampista Roberto Pereyra. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla stagione

"Quest'anno ho giocato poche partite. Troppo poche. Pochissime. Il problema è che l'infortunio alla spalla mi ha proprio messo K.O.. Per un mese dormivo in diagonale. Ogni tanto ho ancora fastidio. Poi sono tornato e ho avuto ancora un affaticamento all’adduttore sinistro". ha poi continuato parlando del prossimo incontro: "Daremo tutto. Io penso sempre a vincere. E vogliamo chiudere nel miglior modo possibile una stagione fatta di alti e bassi".

Non si conclude qua l'intervista del centrocampista bianconero. Stiamo parlando di un vero e proprio top player per l'Udinese e la prossima stagione si avvicina. Si potrà ancora fare riferimento su di lui?

Il futuro

"Io a Udine sto molto bene. Ma è chiaro che il mio sogno nel cassetto è quello di giocare ancora le coppe. Mi piacerebbe tantissimo chiudere giocando una coppa europea. Penso sia legittimo. Non tornerei in Premier. Amo Serie A e Liga. Devo sfruttare a pieno, però, il mio ultimo anno di contratto ad Udine. Vediamo. Prima pensiamo a vincere domenica. volevamo il decimo posto".

La stagione si sta per concludere e si iniziano a fare i primi bilanci. Nel frattempo la squadra mercato si sta muovendo per chiudere le trattative. Ecco tutti i movimenti <<<