MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Nehuen Perez afferma: “Ecco il mio obiettivo…”

Nehuen Perez

Il giocatore bianconero ha detto la sua al giornale spagnolo As. Andiamo a vedere le sue parole. Ecco le parti salienti dell'intervista

Redazione

Arrivato in punta di piedi, con il tempo si sta prendendo sempre più spazio. Stiamo parlando del difensore bianconero Nehuen Perez. Il giocatore sta facendo del suo meglio ed infatti sembra essersi guadagnato, a tutti gli effetti, un posto da titolare. Ieri ha detto la sua ad uno dei giornali spagnoli più importanti di tutti: AS. Ecco la sua intervista.

L'Italia

Le prime domande riguardano l'ambientamento del giocatore nel team friulano. Andiamo a vedere come è stato l'approccio con il nuovo team:

"A Udine mi trovo molto bene, sono molto felice qui, la squadra ed anche tutta la città mi ha accolto benissimo, esattamente come pensavo prima di venire". Ha poi continuato: "Molto bene, stiamo parlando di un calcio che mi piace e mi permette di giocare di più rispetto che la Liga, mi sono adattato molto bene. Siamo diversi argentini e ci sono anche parecchi spagnoli, di conseguenza si parla parecchio argentino nello spogliatoio, questo mi aiuta e non mi aiuta (ride): finisce che parlo meno la lingua italiana; ma devo dire che appena arrivato, nell'inserirmi, mi ha aiutato molto a entrare nel gruppo. Al momento, capisco tutto in italiano devo migliorare sicuramente nella pronuncia".

Oltre al suo ambientamento ha parlato dei suoi obiettivi futuri ed anche degli obiettivi del team bianconero. Ecco i traguardi da raggiungere.

Gli obiettivi

"Ci mancano i risultati, in realtà ci sono parecchie situazioni in cui si merita di più e la squadra potrebbe portare a casa più punti. Il nostro obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile". Ecco invece il suo pensiero sul futuro in nazionale: "Nell'Argentina posso arrivare, ma so che per raggiungerlo mi serve grande continuità di rendimento".

Si concludono qua i momenti salienti dell'intervista di Nehuen Perez per il quotidiano AS. Intanto il mercato è agli sgoccioli e non perderti tutte le trattative dell'ultimo minuto. I dettagli dell'affare <<<