Fabio Cannavaro è la scelta giusta per l'Udinese? A mettere e donare fiducia all'ambiente ci ha pensato in queste ore proprio una delle bandiere dei bianconeri: Giampiero Pinzi. Ecco le sue dichiarazioni durante la cena dei fan club del Medio Friuli.


udinese
Udinese – Pinzi presenta il nuovo mister: “Vi dico com’è Cannavaro…”
"Sono carico e motivato, vogliamo lasciarci alle spalle un periodo difficile. Ci stiamo provando in tutti i modi ed anche i fans vogliono darci una mano. Sono sempre rimasto in contatto con la proprietà, sono stato qui da calciatore e il passato non si può cancellare. Fabio è una persona perfetta, si parla comunque di un tecnico pronto e preparato, oltre che davvero determinato. Mi trovo molto bene con lui, gli do il mio supporto per capire subito la storia dell’Udinese perché il tempo è poco. Per me è un piacere ridare qualcosa indietro a questa società, che mi ha permesso di diventare ciò che sono".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA