Una grande prova da parte dell’Udinese, con la squadra bianconera che ha fatto la differenza sotto tutti i punti di vista. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco le dichiarazioni di mister Kosta Runjaic.
udinese
Pisa 0-1 Udinese | Parla mister Runjaic: “Bene tutti! Dovevamo chiuderla prima”
Una gara a metà: cosa è mancato?
"Nel primo tempo abbiamo giocato bene e abbiamo sbagliato la seconda occasione per chiuderla. È esattamente il tipo di gara che ci aspettavamo contro una squadra ricca di energia, che non molla mai e che in casa vince tanto. Nella ripresa infatti hanno dato il massimo per cercare di pareggiare e in alcuni momenti siamo stati fortunati. Per entrambe le squadre l'alta temperatura non ha reso la gara semplice. Sono felice di aver trovato la vittoria".
Lo scorso anno era stato lo avvio: ora qual è l’obiettivo?
”Vogliamo avere una stagione più stabile, con meno alti e bassi. Questo è il nsotro approccio e abbiamo una grande squadra con carattere. Abbiamo iniziato bene ma dobbiamo ancora migliorare. Ne siamo consapevoli ma dobbiamo lavorarci settimana dopo settimana. Non è facile giocare qui contro il Pisa e hanno giocato bene. Non sono riusciti a segnare ma sono un'ottima squadra, mi aspetto che faranno molti punti a casa”.
Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti assegnati a fine partita. Le pagelle di Pisa-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

