udinese

Udinese-Pafos | Post-partita: le parole di Sottil e Samardžić

I bianconeri hanno vinto l'ultima amichevole in terra austriaca di questo precampionato: il commento dei protagonisti del match

Redazione

Sottil

Si è conclusa l'amichevole tra Udinese e Pafos FC. Nonostante i pronostici fossero tutti in favore dei friulani, il match è stato tutto sommato molto combattuto. Il primo tempo è terminato sul punteggio di 0-1 in favore della nazionale cipriota. Il punteggio è rimasto lo stesso anche nel corso della seconda frazione di gioco, ma nei mnuti finali del match i bianconeri hanno ribaltato il risultato vincendo per 2-1. A marcare le tre reti della partita sono stati Jairo per il Pafos e Samardzic e Success per la compagine bianconera. Al termine dell'amichevole, i protagonisti hanno rilasciato delle dichiarazioni riguardo la prestazione odierna.

Il primo a parlare, per quanto riguarda il club bianconero è stato Lazar Samardzic, autore del momentaneo gol del pari. Ecco le sue dichiarazioni:

Voglio dare tutto, sono felice per il gol e l’assist. Siamo felici per la vittoria, era l'ultima partita qui in Austria. Siamo stati bravi, il precampionato è sempre duro e anche l'ultimo match. I nostri prossimi avversari sono i Blues, una top team che gioca la Champions. Sarà una bella partita.

 

Parla anche Sottil

Successivamente, è intervenuto anche Sandi Lovric: ecco le sue dichiarazioni <<<