MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese / Pozzo rischiano grosso: dalla Spagna multa per più di 30 milioni

Pozzo
I Pozzo rischiano grossissimo in questo istante. Dalla Spagna potrebbe arrivare una super multa da più di 30 milioni di euro: ecco perché

La famiglia Pozzo in questo istante rischia e non poco. L'Udinese infatti è coinvolta indirettamente nell'affare Granada. La squadra spagnola che fu di proprietà del gruppo gestito da Giampaolo, è stata attenzionata per vari movimenti che hanno lasciato parecchi sospetti.

La richiesta dell'AntiCorrupcion spagnola è chiara: 36,5 milioni di euro. Una situazione non semplice e che andrà seguita e gestita con molta attenzione. Il motivo per cui nasce questa inchiesta è determinato principalmente dal come sono arrivati i soldi per far uscire il Granada da una crisi che lo stava portando lentamente al fallimento. Non ci resta che attendere e vedere quale sarà la decisione finale dei Pozzo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.