A margine del colloquio con Zico, Pozzo ha toccato ieri il tema della vendita dell’Udinese. Il Corriere dello Sport sottolinea che il closing è stato rinviato perché ci sono ancora aspetti da esaminare riguardo alla complessa trattativa, ma sembra che alla fine l’affare si concretizzerà, forse già la prossima settimana.
udinese
Notizie Udinese – Il Paron Pozzo torna sul closing: le parole
Non ci sono quindi indicazioni di un clamoroso passo indietro da parte dei Pozzo. Tuttavia, va notato che ieri pomeriggio Giampaolo Pozzo ha mostrato un atteggiamento un po’ sfuggente riguardo alla situazione. «C’è questo affare in corso. È ben avviato".
"Le nostre ambizioni sono di seguire l’esempio dell’Atalanta, che è diventata una grande società, una squadra di primo piano. Ci adoperiamo per il benessere dell’Udinese; se non riusciremo a trovare un accordo, continueremo a gestire la società". Dalle sue parole si comprende che non desidererebbe cedere completamente il pacchetto azionario per mantenere il controllo sulla parte sportiva della “nuova Udinese”. Le ultime di mercato: I calendari: l’Udinese inizia in casa contro il Verona <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA