I bianconeri continuano a lavorare sul campo in vista del match di Cagliari contro mister Ranieri. In queste ore, però, è avvenuta la presentazione di un calciatore molto importante come Keinan Davis. L'attaccante arrivato in quel di Udine nelle ultime ore del mercato estivo ha detto la sua riguardo l'Udinese e i suoi obiettivi.
MUD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

udinese
Udinese – La presentazione di Davis: “Ecco cosa voglio dai bianconeri…”
Il calciatore inglese è pronto per diventare un punto di riferimento (al rientro dall'infortunio) per il tecnico Sottil. La presentazione
Le parole del bomber
—"Voglio mettermi alla prova e mostrare ciò che posso fare. Sono felice di essere in questo club". Ha poi continuato parlando del tecnico: "È molto diretto, non vuole perdere tempo. Da giocatore vorresti sempre un allenatore come lui". Keinan si è presentato ed ora le aspettative su di lui sono alte. Vedremo le sue qualità al rientro dall'infortunio.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA