udinese

(Live) Primavera Udinese – Alessandria 8-1: “Ciclone bianconero”

Redazione

Minuto 3 subito vantaggio friulano. Ha segnato Basha che con un grand destro dal limite trova il nono gol in campionato, il portiere non può nulla. 1-0

Siamo al decimo minuto, l'Udinese spinge e guadagna un calcio di rigore. Inaesi è il giocatore che si è procurato il penalty ed è anche lo stesso che è lo è andato a battere. 2-0 portiere battuto e doppio vantaggio bianconero.

Al 12esimo primo cartellino giallo per i ragazzi di Sturm. È Iob ad essere ammonito per un intervento in ritardo.

Minuto 18 primo brivido per Piana. L'Alessandria si spinge per la prima volta in avanti e tenta il tiro, ma il portiere bianconero è attento e manda in angolo.

Minuto 19 e l'Udinese dilaga. Ripartenza decisiva conclusa dal piazzato di Centis. Dall'angolo in favore dell'Alessandria i bianconeri ripartono velocemente in contropiede e siglano il 3-0. Un minuto dopo ci riprova. Questa volta è Ianesi a prendere una clamorosa traversa.

Quasi alla mezz'ora i ritmi si sono allentati, l'Udinese non sembra voler infierire e cerca semplicemente di tenere palla e farla girare.

Al 38esimo c'è il secondo cambio, per infortunio, da parte dell'Alessandria. Ventre per Trinceri.

Al 42esimo Basha fa doppietta. L'egiziano si procura e segna il rigore che chiude definitivamente i giochi. 4-0 e doppia cifra raggiunta dall'egiziano.

Quattro gol e partita già virtualmente chiusa nella prima frazione. Ora si va negli spogliatoi per recuperare le energie. Fra poco torneremo con i secondi 45 minuti!