udinese

(Live) Primavera Udinese – Alessandria 8-1: “Ciclone bianconero”

Redazione

Venti secondi dall'inizio e l'Alessandria segna il gol del 4-1.Ghiozzi trova il gol della bandiera e della possibile riapertura del match.

L'Udinese però è ancora in partita. Lo dimostra subito l'azione tra Basha e Ianesi, che porta l'egiziano al tiro che finisce di poco alto.

Arrivati al 60esimo l'Alessandria crolla. Ianesi, Centis e Basha regalano il 5-1. L'egiziano su assist di tacco di Centis trova la tripletta personale.

Al 61esimo triplice cambio di Sturm che fa uscire Centis, Pinzi e Maset e butta dentro Garbero, Fedrizzi e Campana.

Frittata dell'Alessandria. Ianesi su assist di Basha sigla il 16esimo gol in stagione. Dopo il pasticcio della difesa Ianesi si ritrova da solo davanti al portiere e non sbaglia. 6-1 il risultato.

Da calcio d'angolo arriva anche il 7-1. Iob trova la rete con un tocco ravvicinato dopo un assist preciso dalla bandierina.

Al 74esimo gli ultimi cambi. Sturm toglie Basha e Castagnaviz e fa entrare Podda e Vegetali.

Anche Moratti entra nel tabellino dei marcatori. Di testa si tuffa e segna l' 8 a 1. A cinque dalla fine c'è la soddisfazione anche per l'ex nerazzurro.

Finisce 8 a 1 per l'Udinese. Ora i bianconeri potranno aspettare con calma gli altri risultati della giornata. Intanto ora sono primi!

Ma non è ancora tutto. Ora ecco a voi le pagelle della nostra redazione: tutti i voti della goleada di oggi! <<<