MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Le prime parole di Sandi Lovric: “Il mio obiettivo..:”

Lovric
Il team bianconero ha iniziato a lavorare in vista della prossima stagione. La squadra vuole continuare a sorprendere: il punto

Redazione

Il team bianconero continua a dire la sua sia sul mercato in entrata che su quello in uscita. Le prossime ore saranno fondamentali per iniziare a sistemare la squadra in vista di una stagione che avrà diversi impegni ravvicinati uno vicino all'altro (per via del mondiale in Qatar). Sono diversi i giocatori pronti a preparare le valigie e c'è anche chi lo ha già fatto. Il primo a salutare tutti è stato proprio mister Gabriele Cioffi, questo a sua volta è stato seguito dal centrale (in prestito) Pablo Marì. Nei giorni che arriveranno si deciderà anche il futuro di Deulofeu e di Nahuel Molina: nulla è scontato. Nel frattempo ha lasciato delle dichiarazioni ad un giornale austriaco il nuovo trequartista bianconero Sandi Lovric. Ecco la sua presentazione al pubblico friulano.

Il suo obiettivo

"La Bundesliga tedesca e la Serie A sono sempre stati i miei obiettivi. Ora sono arrivato nella massima serie del calcio italiano. Stiamo parlando di un vero e proprio sogno che si è avverato e allo stesso tempo l'inizio di una sfida. Non voglio esserci solo adesso. Voglio ottenere il massimo da questa chance che mi è stata concessa, voglio affermarmi agli occhi di tutti".

Non si conclude qua l'intervista del nuovo talento bianconero. Un giocatore disposto a tutto pur di continuare a sorprendere come fatto con il Lugano.

Il lavoro

"Ho lavorato molto per essere fisicamente in forma, mi sono allenato anche la sera. Ora mi alleno il doppio di quanto facevo in Austria. E questo ha dato i suoi frutti".

Stiamo parlando di un giocatore che vuole diventare un vero e proprio protagonista all'interno del campionato italiano. Oggi possiamo dire che inizia ufficialmente la sua avventura con la nuova società, anche se si aggregherà al gruppo solamente il prossimo 4 di Luglio. In conclusione non perderti le dichiarazioni di Criscitiello: si apre una nuova pista mercato <<<