MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Le probabili formazioni del match dell’Allianz Stadium

Udinese

Sabato, l'Udinese sarà di scena all'Allianz Stadium per affrontare la Vecchia Signora. Ecco le probabili scelte di formazione dei due tecnici

Redazione

L'Udinese vuole al più presto dimenticare la pesante sconfitta di settimana scorsa contro l'Atalanta. Tuttavia, il team friulano dovrà affrontare i bianconeri di Torino. Non sarà per niente facile. All'andata, i padroni di casa hanno trovato un incredibile rimonta che è valsa un punto importante. Sabato, la Vecchia Signora vuole vendicarsi. Si preannuncia un match aperto e divertente. Tuttavia, ci saranno parecchie assenze. Nel frattempo, ecco le probabili scelte di formazione dei due tecnici.

Cioffi 

L'emergenza covid, in casa friulana, non è ancora finita. Diversi calciatori sono ancora indisponibili. L'unico che dovrebbe tornare a disposizione è Makengo. Cioffi è pronto ad optare per il 4-4-2. In porta si va verso la conferma di Padelli, dato che Silvestri dovrebbe essere positivo. Linea a quattro composta da Molina, Perez, Nuytinck e Udogie. Il neo acquisto Benkovic potrebbe far parte della lista dei convocati. Difficile ipotizzare un suo impiego dal primo minuto. Ma andiamo avanti. Walace e Makengo sono pronti in mezzo al campo, mentre Success e Soppy dovrebbero essere impiegati come esterni alti. Coppia d'attacco formata da Beto e Deulofeu. Ma passiamo alle scelte di Allegri.

Udinese (4-4-2): Padelli, Molina, Nuytinck, Perez, Udogie, Walace, Makengo, Success, Soppy, Deulofeu, Beto

Allegri

Gli indisponibili in casa bianconera sono due: Ramsey (positivo) e Chiesa (stagione finita). Mister Allegri ha diversi dubbi. In porta, c'è Szczesny, il quale dovrebbe aver risolto le pratiche legate al green pass. In difesa possibile spazio a Cuadrado, De Ligt, Bonucci e De Sciglio. Centrocampo composto da Locatelli, Mckennie, Rabiot e Bernardeschi. Attenzione, però, alle candidature di Bentancur e Arthur. In attacco Morata e Dybala (in vantaggio su Kulusevski). Nel frattempo, torniamo a parlare di mercato. Fabrizio Romano ha svelato cosa manca per chiudere il colpo Marì. I dettagli <<<

Vecchia Signora (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio, Locatelli, Mckennie, Rabiot, Bernardeschi, Morata, Dybala.