udinese

Verso Udinese – Atalanta | Le probabili di mister Runjaic: la situazione

Udinese
La partita contro la Dea non è così lontana. Dopo aver visto il primo abbozzo nei giorni passati, ore Runjaic inizia a inquadrare i titolari
Lorenzo Focolari Redattore 

Ci sono sempre tanti dubbi legati alla formazione titolare di Sabato contro l'Atalanta di Gasperini. Del resto mancano ancora due giorni alla gara e tutto può succedere. Runjaic ha iniziato ad inquadrare meglio il possibile schieramento iniziale da presentare al Bluenergy Stadium. Andiamo a scoprire chi sono i papabili titolari ad oggi.

Il modulo rimane il 3-5-2. Tra i pali dovremmo ritrovare Razvan Sava, sebbene l'arrivo di Selvik possa scombinare i piani. Davanti alla porta il terzetto difensivo potrebbe essere rappresentato da Solet, Bijol e Kristensen. Sulle fasce i candidati alla titolarità sono Ehizibue sulla destra e Kamara sulla sinistra, mentre a centrocampo i possibili titolari sono Lovric, Karlstrom e Payero.

In attacco Runjaic opta per la coppia offensiva che potrebbe essere costituita da Thauvin e Sanchez. Ci sono diversi ballottaggi su determinati giocatori, pertanto l'undici titolare sarà soggetto a qualche cambiamento. Non perdetevi le ultime di mercato:Il Milan sonda un’attaccante bianconero? Il punto <<<