Il calciatore sloveno di ritorno dalla nazionale (dove non ha giocato moltissimo) è stato messo sin da subito al centro della mediana che doveva affrontare e battere il Lecce, il risultato è che Sandi Lovric non era pronto. Il centrocampista è stato costretto ad alzare bandiera bianca e a non poter essere del match. Ecco tutte le ultime sulle condizioni del calciatore di proprietà dell'Udinese.
MUD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

udinese
Udinese – Problema per Sandi Lovric: ecco quando potrà tornare
Sandi Lovric si prepara per i prossimi incontri di campionato. Ieri contro il Lecce ha dovuto alzare bandiera bianca, ecco per quale motivo
Il ritorno in campo
—Sandi si è fermatoper un affaticamento, di conseguenza niente di grave. Difficilmente alzerà bandiera bianca anche nel corso del prossimo incontro di campionato (fondamentale per la panchina di Sottil) contro il Monza. Solo con il centrocampo al completo, l'Udinese può sperare in un successo.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA