- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
L’,ex giocatore dei bianconeri, Giampiero Pinzi, ha rilasciato delle parole sulla squadra di mister Runjaic in vista della gara di stasera: "L'Udinese avrà un'importante opportunità, poiché immagino una Lazio stanca,". "Vedo la Lazio in un momento di flessione; nelle ultime partite ha avuto delle difficoltà, come dimostrato dalla gara contro il Milan, dove è stato proprio il Milan a facilitare il successo della squadra di Baroni. "
Riguardo alla forma della sua ex squadra, Pinzi osserva che"con l'arrivo di Solet, la squadra ha acquisito maggiore solidità. Bijol e Solet riescono a vincere tutti i duelli in difesa, con il francese che colpisce per la sua abilità nel districarsi in spazi congestionati. In attacco, stiamo assistendo a numerose rotazioni che non offrono punti di riferimento ai nostri avversari. "
Dopo aver conquistato la salvezza, la squadra di Runjaic e i suoi tifosi nutrono sogni di una posizione che potrebbe garantire l'accesso all'Europa, e su questo Pinzi non ha dubbi: anche se non sarà semplice, "l'Udinese può comunque provarci. "
© RIPRODUZIONE RISERVATA