udinese

Udinese / In quanti rischiano la stangata! La lista si allunga ancora

Redazione

La troppa irruenza è stata da inizio anno una prerogativa sempre presente nel gioco dei friulani. Nella gara della Dacia Arena la sinfonia non è cambiata. I ragazzi in diffida ad inizio match erano 4 tra cui nomi d'eccellenza della squadra bianconera (Molina e Pereyra su tutti) e tutti hanno giocato una gara attenta finendo senza una sanzione che avrebbe significato squalifica. Ma andiamo dritti al punto!

Nonostante l'attenzione di chi era già diffidato, i gialli nelle file friulane non sono mancate. A fine gara la lista dei diffidati si è allungata ancora e ora la situazione per mister Cioffi si fa delicata. Una o più sanzioni significherebbe sfaldare una squadra che sembra aver trovato il suo rodaggio. Ai 4 diffidati (Perez, Soppy, Molina e Pereyra), infatti si sono aggiunti anche Rodrigo Becao Jean-Vicotr Makengo. I due, autori di una prestazione eccellente, se devono trovare una macchia alla loro gara è proprio quel cartellino di troppo.

Mister Cioffi dovrà dunque pensare bene alle formazioni e il recupero di Nuytinck risulta ora ancor più fondamentale in quanto la difesa titolare delle ultime uscite, eccezion fatta per Marì, è interamente in diffida. L'attenzione dovrà essere più alta del solito per non auto compromettersi il resto della stagione! Ma non finisce qui: ecco i nostri voti sulla gara di ieri! <<<