udinese

Udinese, Soppy o Molina? Questo è il dilemma / Fiorentina: Gotti ha scelto!

Redazione

Da una parte troviamo un diciannovenne che ha voglia di dimostrare al mondo il suo valore e dall'altra, invece, il recente Campione della Copa America con l'Argentina di Lionel Messi.

Guardando il match di ieri sera sembra quasi che i ruoli si siano invertiti. Calafiori si è liberato di Molina come fosse un birillo in allenamento. E' stata una scena imbarazzante. Chi conosce Gotti, però, lo sa. Nuytinck, Molina, Pereyra e Pussetto non si toccano. Sono il perno del suo gioco e l'allenatore bianconero non riesce a vedere la sua Udinese senza uno di questi interpreti. Non sono sue dichiarazioni ma è un dato di fatto. Basta vedere le partite dei friulani per constatarlo. Molina, però, è stanco... e adesso?

Si vede ed è inevitabile. Anche lui è umano e gli esseri umani quando giocano tutte le partite (comprese le qualificazioni ai Mondiali sempre da titolare) si stancano e hanno bisogno di una pausa. Soppy è sceso all'Olimpico di Roma come un veterano facendo drizzare i capelli alla Roma di Mourinho. Ha coraggio da vendere e si sente prontissimo per una maglia da titolare contro la Fiorentina. Voi che fareste se foste al posto di Gotti? Noi abbiamo già espresso la nostra opinione. Contro la Fiorentina sceglieremmo Soppy. A proposito di Soppy e Molina. I voti delle loro pagelle sono stati troppo severi? <<<