udinese

Rassegna Stampa | Manca sempre meno, le ultimissime dal Bruseschi

Redazione

Con una media di quasi 5 gialli a partita Marco Di Bello è, certamente, uno degli arbitri più severi del nostro campionato. Un back to back dopo Irrati nella scorsa gara. La squadra di Cioffi ha provato a fare il massimo ma alla fine Walace il suo cartellino da diffidato lo ha preso. Ma andiamo dritti al punto!

Giallo rimediato anche da Roberto "EL Tucu" Pereyra che proprio con quel cartellino è entrato in diffida raggiungendo Molina, Perez e Soppy. La fiscalità di Di Bello è, quindi, ben chiara e nonostante l'approccio alla gara dovrà essere aggressivo, l'attenzione e la ricerca della scelta giusta dovranno essere un componente importante della gara dei ragazzi di Cioffi.

Su tutti Pereyra e Molina hanno dimostrato quanto la loro presenza nella formazione friulana sia imprescindibile. Il ritorno del Tucu ha consegnato nuova vita al centrocampo e alla squadra inter non più paurosa come ha volte aveva dimostrato per assenza di un giocatore che desse la stessa sicurezza del trentasette. Ma non finisce qui: sta sera Cioffi guarderà con attenzione in Olanda <<<