Il rendimento di Simone Pafundi con l'under 19 è sotto la lente d'ingrandimento. Ecco come si è comportato il calciatore bianconero

Il rendimento di Simone Pafundi con la maglia degli azzurrini under 19 è sotto osservazione, soprattutto perché il calciatore in questo periodo non sta trovando molto spazio sul campo da gioco (con l'Udinese di Gabriele Cioffi). La partita di ieri contro la Svizzera è terminata con una sconfitta per 1-0. Un risultato che fa male alla nazionale ma che è stato definito in maniera ben precisa.

Simone Pafundi

Secondo il tecnico Bernardo Corradi il riassunto dell'incontro è possibile da definire con l'utilizzo di sole due parole: "Partita stregata". Un match in cui la squadra ha colpito ben cinque pali, un numero fuori dal comune anche solo a pensarci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti