Udinese di nuovo al lavoro nel pomeriggio per la prima seduta settimanale in vista della Lazio. all'Olimpico, gli uomini di Sottil sono chiamati a una nuova impresa contro una delle squadre più in forma della Serie A. I biancocelesti arrivano a questo match dopo tre 4-0 consecutivi, record storico in campionato. La squadra di Sarri appare una macchina perfetta nelle ultime uscite: 14 gol fatti e zero subiti nelle ultime 4. Un rullino di marcia incredibile. Il tecnico piemontese dovrà studiare le mosse giuste per non uscire da Roma incerottato.


udinese
Udinese / Riprendono gli allenamenti al Bruseschi: c’è Walace
oggi, al Bruseschi presenti quasi tutti gli effettivi. I due lungodegenti Masina e Buta proseguono nei rispettivi programmi di recupero. Unico assente Becao, alle prese con un affaticamento muscolare. Presente invece Walace, uscito incolume dall'incidente accaduto questa notte alle 3 in viale Venezia.
L'accaduto
Il centrocampista brasiliano ha rischiato tantissimo nel corso di questa nottata. Intorno alle ore 3, si trovava in giro nei pressi di viale Venezia in quel di Udine. Mentre era alla guida della sua macchina, pare aver perso completamente il controllo ed aver subito (di conseguenza) un bruttissimo incidente. Secondo le ricostruzioni è stato un vero e proprio miracolo visto che non ha subito nessun tipo di danno nonostante la cattiveria con cui la macchina si è ribaltata. Nonostante tutto il giocatore è stato trasportato all'ospedale più importante di Udine per essere messo sotto controllo. Oggi per lui solo differenziato, ma nonostante lo choc pare abile e arruolato per la trasferta di domenica. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le parole del difensore Ebosse di ieri sera a Udinese Tonight. Ecco le dichiarazioni del neo arrivato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA