- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - JANUARY 07: Manager of Udinese, Gabriele Cioffi, during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and SS Lazio at Bluenergy Stadium on January 07, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Ritiro sì o ritiro no? Questo è il dubbio del momento nei dintorni del Bruseschi. Al momento mancano ancora quattro giorni a quella che è la sfida più importante di tutta la stagione per i bianconeri e proprio per questo motivo potrebbe arrivare la decisione finale nella prossime ore.
Sicuramente fare gruppo prima di un incontro molto complesso contro la Salernitana sarà a dir poco fondamentale. Proprio per questo motivo pare essere più probabile la decisione finale con tutto il club in ritiro. L'Udinesenon vuole assolutamente sottovalutare la partita che potrebbe far uscire da un momento difficile e vivere un finale di campionato senza patemi d'animo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA