MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Il ritorno di Cioffi / Ecco cosa serve dare al gruppo

Cioffi
L'Udinese di Gabriele CIoffi si prepara ai prossimi incontri di campionato. Ecco cosa deve portare in campo il nuovo tecnico dei bianconeri

L'Udinese ieri in tarda mattinata ha preso una decisione che era già da diverso tempo nell'aria. Mister Andrea Sottil è stato mandato fuori, per fare spazio al nuovo tecnico Gabriele Cioffi. Questo è inavvertitamente il secondo cambio di guardia tra i due, ma la situazione in cui si ritrova adesso l'ex Verona è decisamente più complessa di come aveva lasciato.

Alla squadra serve (senza ombra di dubbio) un po' di fiducia. Al momento mister Sottil pareva aver perso le redini di un gruppo che troppo spesso per via delle paure nei finali di gara scompariva. Adesso tocca a Cioffi cercare di introdurre tutti i nuovi e soprattutto dare una netta sterzata sotto il punto di vista dei risultati.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.