udinese

Udinese-Roma / De Rossi: “Non si giocherà a campionato terminato”

Cristiano Passa Redattore 
La Roma proprio in queste ore ha detto la sua in conferenza stampa, alla vigilia di una sfida importante come quella contro i rossoneri

Il match tra Udinese e Roma quando si recupererà? Ad oggi ci sono ancora tanti punti di domanda e la Lega continua a ragionare sulla possibile data finale. Al momento l'ipotesi del 25 Aprile resta una delle più gettonate, logico che molto passa dal match di questa sera. Infatti se la Roma dovesse uscire ci saranno molti più slot a disposizione.

In caso contrario, si farà di tutto per poter arrivare il giorno della Liberazione e terminare questi ultimi 18 minuti e mezzo (più recupero) rimasti da giocare. Una sfida che anche l'Udinese vuole recuperare il prima possibile, siccome potrebbe dare una lunghezze o tre che metterebbe più sicurezza in una classifica decisamente complessa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.