MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Roma / Le parole di mister Cioffi: “Oggi siamo stati sorpresi”

Mourinho e Cioffi

Il team bianconero ha giocato un ottimo incontro. Ecco il resoconto finale fatto dal tecnico bianconero Gabriele Cioffi

Redazione

Il team bianconero ha giocato un ottimo incontro sotto tutti i punti di vista, solo la sfortuna ha privato alla società i tre punti. Ora bisogna continuare in questo modo per potersi togliere molte altre soddisfazioni. Intanto non perdere le parole del tecnico toscano, ma che allena la squadra friulana: Gabriele Cioffi. Un commento molto equilibrato ed elaborato di un match che ha fatto divertire tutti, inclusi anche i tifosi imparziali. Non perderti le parole e le dichiarazioni che hanno fatto scalpore e molto effetto: eccole. gg

Sul match

Ce la si può giocare al Maradona?

"Oggi avevamo preparato tante cose, loro ci hanno sorpresi invertendo Zaniolo, ma dopo i ragazzi hanno fatto una grande partita. Nessuna irriverenza, ma grandissima umiltà che porta ai punti e di conseguenza ce la si può giocare con tutti".

Come avete preparato il match?

"Avevamo lavorato su una pressione medio bassa e di conseguenza la palla va sempre coperta. Soprattutto sapendo che tutti i giocatori giallorossi avrebbero avuto la gamba per fare la differenza. Sono stati tutti bravi a seguire il verso del match. Oggi sono stati messi in grande difficoltà".

Sui singoli

Deulofeu quanto è importante per il team?

"Il talento spagnolo è in pienissima forma. I compagni, non a caso, glielo riconoscono. Una realtà come la nostra, comunque, ha bisogno di coraggio sennò entri in un grandi giro di paura da cui diventa impossibile uscirci".

Due parole su Molina:

"Anche il difensore è in un grandissimo momento fisico. Arrivava dalla Copa America ed ha pagato ad inizio stagione, ma ora vuole e sta facendo la differenza a tutto tondo. Sfortunatamente sta davanti a Soppy che è un altro ottimo giocatore e grandissimo cavallo di razza".

Si conclude qua l'intervista del tecnico. Non perderti anche tutte le valutazioni del gruppo squadra. Ecco le pagelle <<<