MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Roma / Le parole di Udogie “Bravi a restare compatti”

Udogie
Il team bianconero si gode una vittoria che sa di storia. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti nel post partita: le parole di Udogie

Redazione

La squadra bianconera ha vinto una partita incredibile questa sera contro una Roma che fino a qualche ora fa era in cima alla classifica. Un 4-0 senza storia che porta l'entusiasmo alle stelle. Una delle migliori partite degli ultimi dieci anni giocata dalla squadra di Andrea Sottil. Il mister dopo tanta gavetta si gode il terzo successo di fila nella massima serie del campionato italiano. Alla fine del match un giocatore ha parlato e detto la sua, il protagonista dell'articolo è stato anche uno dei migliori in campo. Non perdere le parole di Destiny Udogie al termine dell'incontro tra la Roma di José Mourinhoe l'Udinese del presidente Giampaolo Pozzo.

"Siamo stati bravi a restare compatti e partire in contropiede. Li abbiamo puniti su quello. Questa è una stagione importante per me e per la squadra, cerco di dare sempre il massimo in partita e in allenamento. Al momento stiamo bene anche nella mente, andiamo forte e si vede in partita. Abbiamo gamba e saremo pronti anche per la prossima gara”.

Non ha parlato solo Destiny Udogie, ma anche il centrocampista classe 2002 Lazar Samardzic. Un giocatore che ha fatto la differenza anche oggi, come in tutti i match in cui è partito dal primo. Ecco le sue dichiarazioni.

Lazar Samardzic

"Sono molto felice abbiamo giocato una buona gara e vinto. È un bel momento per noi. Sicuramente quest'oggi non ci aspettavamo una tale partenza, questa settimana è perfetta ed una delle migliori della mia carriera. Lavoriamo molto duramente e questo è importante. Vogliamo sempre di più. Tutti mi dicono sempre di provare a tirare, vogliono che ci provi di più e lo farò".

Si concludono qua le parole dei protagonisti al termine dell'incontro. Non perdere le pagelle e tutte le valutazioni assegnate ai campioni bianconeri che hanno annichilito la società capitolina. Ecco i voti di Udinese-Roma <<<