MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Roma / Le parole di Walace: “Vogliamo fare una bella partita”

Walace e Diaz
La squadra bianconera continua a lavorare in vista del prossimo incontro di campionato. Ecco le parole di Becao a poco dal fischio d'inizio

Redazione

Il team bianconero continua a lavorare in vista del prossimo incontro di campionato. Stiamo parlando di una partita che non può essere sottovalutata per via dello spessore dell'avversario. La società non vede l'ora di continuare il buon momento di forma iniziato contro il Monza e continuato con l'ottima vittoria ai danni della Fiorentina (1-0). Adesso arriva un altro scontro molto interessante, contro una squadra in grandissima forma e con grande voglia di continuare a vincere: la Roma di José Mourinho. Nel prepartita ha parlato il centrocampista centrale e perno della mediana Walace. Ecco le parole del brasiliano ai microfoni di Dazn nel prepartita.

bello vincere, ti porta più fiducia. Sappiamo che siamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo fare una bella partita". L'intervista non è finita qua, ma ha continuato commentando il momento che sta vivendo la squadra e soprattutto lo stile di gioco della Roma, dopo la grande vittoria arrivata durante il turno infrasettimanale: "Dobbiamo essere alti in difesa e fare la copertura preventiva. Certamente i ragazzi hanno la possibilità di farlo".

L'intervista non si conclude qua, ma ha detto la sua anche sulla società avversaria descrivendo al meglio le qualità offensive uniche che può mettere in campo la società della capitale.

Sull'attacco di José Mourinho

"La trequarti della Roma, composta da grandissimi giocatori. Ci dovrà essere massima attenzione da parte mia e di tutti".

Si conclude qua l'intervista prepartita del centrocampista bianconero. Delle parole molto interessanti e che descrivono al meglio l'attenzione che ci vorrà oggi per poter mettere in difficoltà la difesa avversaria e soprattutto riuscire a tenere a bada le punte di diamante giallorosse. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i dettagli in vista del prossimo incontro di campionato. Ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni di questa sera. Le scelte di Andrea Sottil e Mourinho <<<