- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Mister Kosta Runjaic ha fatto il punto in conferenza stampa a qualche ora dal fischio d'inizio della sfida contro il Genoa di Patrick Viera.
"Non sarà a disposizione domani, c'è stato un periodo senza di lui all'andata in cui abbiamo vinto. È stato un caso? È chiaro che ci manca la sua qualità ed esperienza. Ci ha dato molto quest'anno ma non vorrei dire che le nostre vittorie dipendono dalle prestazioni di un singolo giocatore".
"Sono 8 partite molto importanti per me, possiamo giocarle senza troppa pressione ma dobbiamo esercitarci a mettercela da soli per affrontarle al meglio. Dobbiamo arrivare a 50 punti e per farlo dobbiamo vincere, non bastano 8 pareggi. Dipende tutto da noi. Sono colui che ha la maggior parte delle responsabilità e devo osservare come scendono in campo i giocatori. Ognuno può mostrare il proprio lato migliore. Non vedo l'ora di giocare con il Genoa domani".
"Sicuramente, è completo. È uno dei difensori più forti che ho avuto sennò non avrebbe giocato con il Salisburgo in Champions League. Poi ha avuto un infortunio e senza il quale probabilmente non sarebbe venuto qua".
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Duello per Solet: tutti i dettagli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA