La nuova stagione è oramai alle porte. Mancano solo sei giorni al primo impegno ufficiale del club bianconero in Coppa Italia. La squadra di Andrea Sottil se la vedrà contro la vincente della sfida tra Catanzaro e Foggia. Il match di oggi ci ha dato delle informazioni molto importanti assieme anche alla sfida di ieri. Andiamo a vedere nel dettaglio chi sale e chi scende in vista del prossimo incontro di Coppa Italia. Ci sono diverse sorprese a tutto campo e di conseguenza non possiamo fare altro che dare merito a chi si sta mostrando nettamente in forma in vista dei prossimi impegni.


udinese
Udinese-Al Rayyan 2-1 / Ecco chi sale e chi scende dopo il doppio incontro
Tra i giocatori che salgono c'è sicuramente la seconda punta franceseFlorian Thauvin. Stiamo parlando di un attaccante di grande caratura che ha voglia di sorprendere e rimettere in mostra le qualità che ha fatto vedere a tutti quando vestiva la maglia della nazionale francese e del Marsiglia. Ieri un gol e un palo colpito, ma anche più di qualche serpentina davvero pericolosa. Assieme a lui sale anche Jordan Zemura. Il laterale del Bornemouth sembra aver superato la concorrenza di Kamara, visto che nel rematch di questa mattina ha messo a segno ben due assist che poi hanno portato i bianconeri alla vittoria finale.
Chi scende
—Tra i giocatori che nel corso di questo doppio impegno hanno deluso troviamo sicuramente Hassane Kamara. Se pensiamo che l'Udinese ha speso 20 milioni per lui, siamo sin da subito sicuri che al 99% quei soldi la società dei Pozzo non li rivedrà mai più indietro. Fatica a saltare l'uomo e troppo spesso risulta fin troppo compassato. Speriamo il suo cartellino non impedisca a Zemura di giocare da titolare per la maggior parte del tempo. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul mercato in entrata e in uscita. Samardzic è escluso dall'Udinese. L'affare oramai in chiusura <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA