A qualche minuto dal fischio d'inizio dell'incontro odierno ha detto la sua il campione serbo Lazar Samardzic. Ecco le sue dichiarazioni in vista del prossimo match di campionato che prenderà il via alle 15 in punto contro la Salernitana di Paulo Sousa. Una sfida non semplice e in cui bisognerà dare tutto per poter tornare in Friuli Venezia Giulia con i tre punti finali. Una vittoria che non serve solo per scalare la classifica finale, ma anche per dare un senso a questa stagione dalle due facce. Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con le dichiarazioni del centrocampista nato e cresciuto in Germania. Ecco le parole di Lazar Samardzic all'emittente televisiva DAZN.
udinese
Salernitana-Udinese / Samardzic: “Mercato? Non mi interessano le voci”
"Noi vogliamo sempre vincere, oggi compreso. Con tre punti oggi, affrontare la Juve la settimana prossima sarà più facile". Idee chiarissime quelle del team che nonostante le diverse assenze ha un solo obiettivo: la vittoria. Non sarà semplice riuscire a conquistare i tre punti contro questa Salernitana che sta vivendo uno stato di forma davvero notevole. L'obiettivo, però, resta quello di fare il massimo con una squadra che dopo un grande avvio sta davvero soffrendo negli ultimi mesi. L'intervista non si è conclusa qua, andiamo a leggere la seconda parte.
Il punto sul futuro
—Non è mancata anche qualche dichiarazione sul mercato visto che proprio Lazar è al centro dei desideri di diverse squadre del nostro campionato. "Mercato? Ora non mi interessano le voci: sono un giocatore dell’Udinese e mi piace stare qua". Lazar spegne ogni voce che possa portarlo lontano dal club bianconero, al momento nella sua testa c'è ancora il percorso di maturazione iniziato proprio quasi due anni fa con la squadra del Friuli Venezia Giulia. Restando concentrati sul match, non puoi perdere tutte le ultime sulle formazioni e sui ventidue che scenderanno in campo dal primo minuto. Ecco le ufficiali di Salernitana-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA