udinese

Salernitana – Udinese / Le parole di Cioffi: “Pablo Marì e Pussetto…”

Gabriele Cioffi

Il team bianconero si avvicina al prossimo incontro. Ecco le parole del mister in vista dell'ultimo match di campionato

Redazione

Il team bianconero si avvicina al prossimo incontro di campionato. Stiamo parlando di una squadra che ha tutti gli interessi nel fare bene e mettere definitivamente in difficoltà la società avversaria. Dall'altra parte c'è una società che ha tutti gli interessi nel fare bene e vincere la partita perché si sta giocando a tutti gli effetti la permanenza nella massima serie del calcio italiano, di conseguenza nulla è scontato. Proprio oggi, però, ci ha detto la sua il tecnico della squadra bianconera, stiamo parlando di Gabriele Cioffi. Ecco come il toscano ha presentato l'ultimo match di campionato tra la Salernitana e l'Udinese.

La conferenza stampa

Quello di oggi è l'ultimo impegno prima della pausa estiva per la sua squadra. Bisognerà, però, andare a giocare in uno stadio gremito è una partita di quelle che danno tanta adrenalina ai ragazzi?

"Lo sport in generale è adrenalina. Indubbiamente sarà una cornice infuocata che alzerà il livello di adrenalina".

Che tipo di prestazione vuole vedere dai suoi e che obiettivo vi siete dati per quest'ultima gara?

"E' stato un piacere vivere la settimana. I giocatori sono pronti e vogliono fare bene nonostante il match dell'altro giorno contro lo Spezia, abbiamo tenuto fede al proposito di andare in vacanza dopo il 23 maggio. L'obiettivo è di fare una prestazione solida e ambiziosa".

Il tecnico ha dato anche qualche info sulla possibile formazione iniziale.

I titolari

Non abbiamo visto all'allenamento Pussetto e Pablo Marì come stanno?

"Sono usciti molto acciaccati dall'ultima partita hanno saltato diversi allenamenti. Saranno sicuramente della partita, proveremo domani per valutare se lo saranno dal primo minuto o in corsa".

Ci sono ancora diverse sorprese e di conseguenza potrebbe ancora cambiare tutto in visa del prossimo incontro di campionato. Stiamo parlando di una squadra che non vede l'ora di fare la differenza. Ecco tutte le ultime sulla partita con la Salernitana. I dettagli <<<