udinese

Udinese – Salernitana / Udogie nel prepartita: “Dobbiamo dare…”

Destiny Udogie

Il team bianconero lavora al match di campionato. Oggi si scende in campo ed ecco le parole dell'esterno sinistro Destiny Udogie

Redazione

Il team bianconero tra qualche minuto scenderà sul campo da gioco in un incontro valido per il campionato. Si parla del recupero dell'ultima giornata d'andata e sarà con la Salernitana alla Dacia Arena di Udine. Una partita in cui la compagine di Gabriele Cioffi vuole raggiungere la quarta vittoria di fila e di conseguenza mettere in difficoltà anche le squadre avanti a se. Dall'altra parte ci sarà una Salernitana a dir poco agguerrita che non vede l'ora di mettere in difficoltà gli uomini bianconeri e ottenere punti salvezza a dir poco fondamentali. Intanto non perderti le parole di uno dei possibili protagonisti, stiamo parlando di Destiny Udogie. Il talento bianconero è pronto per continuare a fare la differenza. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul match

"Dobbiamo rimanere compatti, continuare a giocare da squadra e dare sempre il massimo in campo”. Ha poi continuato parlando della sua stagione personale: "molto soddisfatto, ma voglio ancora di più".

Non si conclude qua l'intervista dell'esterno sinistro che è entrato nel giro delle nazionali minori. Ha detto la sua anche sul nuovo mister e su quello che è riuscito a trasmettere ad una squadra che solo qualche mese fa sembrava alla deriva.

Su Gabriele Cioffi

"Il tecnico ci ha resi una squadra completamente differente e ci ha anche cambiato come gruppo. Ci da grandissima motivazione e soprattutto una spinta non indifferente. Stiamo parlando di un tecnico grintoso che non lascia nulla al caso e ci segue anche nei più piccoli dettagli. Ci aiuta in tutto e per tutto".

La partita è oramai alle porte e scopri quali saranno i 22 giocatori che si daranno battaglia nel campo della Dacia Arena. Due squadre pronte per dare tutto pur di portare a casa i tre punti. Ecco tutto quello che bisogna sapere su questo incontro di campionato: le formazioni ufficiali <<<