udinese

UDINESE NEWS – Il saluto di Samardzic e il punto sul match: la rassegna

Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri sera dopo la sfida dello stadio Dall'Ara è arrivata la conferma della prima cessione veramente importante. Lazar Samardzic è un nuovo calciatore dell'Atalanta ed è pronto per fare la differenza con un nuovo club.

Non è mancato il saluto del talento serbo a tutto il popolo friulano: "Ciao Udinese, sono stati tre anni bellissimi. Bellissimi in campo, con il mister e i compagni e bellissimi sugli spalti: il nostro stadio pieno con un tifo incredibile, dovunque, sempre insieme per la squadra. Ho segnato. Ho sognato. Abbiamo sognato, fatto chilometri tutti insieme ed è per questo che voglio ringraziare ogni singolo tifoso con tutto il mio cuore. È stato un viaggio stupendo. Ora ci separiamo, ma grazie di tutto non vi dimenticherò mai. In bocca al lupo per il futuro! Forza Udinese Sempre. Lazar".

Parole di un calciatore che nonostante tutto resterà per sempre legato alla squadra che lo ha fatto esplodere nel calcio che conta. Adesso arriva una nuova avventura dove avrà la chance di diventare a tutti gli effetti un top player.