- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
FLORENCE, ITALY - JANUARY 14: Lazar Samardzic of Udinese Calcio in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on January 14, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Lazar Samardzic è senza ombra di dubbio il calciatore più importante di tutta la rosa bianconera. Un ragazzo che è ricercato da tutte le compagini e sta sorprendendo per le sue giocate e soprattutto per la sua fantasia (oltre che per un accentuato dinamismo, grazie al lavoro fatto con mister Cioffi). Ieri sera ha detto la sua ad Udinese Tonight, ecco un'estratto con le dichiarazioni più importanti.
"Questa stagione è molto difficile per noi. Fin da subito ho pensato solo ad aiutare la squadra. Ho sempre cercato di non fare caso alle voci di mercato, all’inizio è stato complicato ma ho parlato con tanti amici e l’allenatore e mi hanno rassicurato. Mi trovo molto bene a Udine, l’ho sempre detto. Ho l’Udinese nel cuore e voglio crescere ancora qui”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA