MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Samardzic: “Ecco chi è il mio giocatore preferito…”

Samardzic
Proprio nelle ultime ore ha detto la sua il calciatore serbo Lazar Samardzic. Ecco le dichiarazioni del giovane trequartista bianconero

Redazione

Lazar Samardzic è uno dei pezzi grossi di questa squadra sia in campo che anche per tutti gli allenatori del fantacalcio. Stiamo parlando di un vero e proprio talento che è da diverso tempo sulla bocca di tutti ed inoltre sta crescendo ad una velocità impressionante. Proprio in queste ultime ore è stato intervistato direttamente dalla società attraverso cinque domande. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a leggere le parole di quello che si prospetta essere uno dei calciatori più importanti anche in vista delle prossime annate.

Come è nata la tua passione per il calcio?

"Mio padre era un calciatore ed io andavo sempre a vederlo giocare. Guardandolo anche io ho avuto il desiderio di diventare come lui".

A chi ti ispiri? Cosa vorresti migliorare?

"Il mio giocatore preferito è Lionel Messi. Mi piace molto come gioca. Nel suo stile di gioco è sempre libero e riesce con i suoi dribbling a creare superiorità. Segna tanti gol. Io, invece, voglio migliorare sempre in tutti gli ambiti".

Quali sono i calciatori italiani giovani che ti hanno colpito di più?

"Io ho giocato contro l'Italia Under 21. I giocatori che mi piacciono tanto sono Colombo del Lecce e poi anche Rovella del Monza e Ricci del Torino".

Una giornata con Lazar

—  

Ci racconti la tua giornata tipo?

"Non c'è niente di speciale. Mi sveglio più o meno alle 8, faccio colazione intorno alle 9 subito dopo ci sono due possibilità o gioco un po' a FIFA oppure vado allo stadio. Dopo allo stadio pranzo e faccio l'allenamento, dopo l'allenamento mangio assieme ai miei compagni o yogurt o qualche frutto. Alla fine vado a casa per rilassarmi un po'".

Qual è il tuo videogioco preferito?

"Il mio videogioco preferito è FIFA. Gioco a FIFA da tanti anni e mi piace continuare a farlo. Io mi conosco, ma non sono molto forte nel videogioco. La mia carta non ha delle grandi statistiche".

Si conclude qua l'intervista al calciatore che ha deciso di giocare con la nazionale serba. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime in vista dei prossimi incontri. Ecco la rassegna a tema rossonero <<<