MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese | Samardžić: ”Voglio migliorare e giocare il più possibile”

Lazar Samardžić
Il centrocampista tedesco, prima del match contro il Bayer Leverkusen, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Ecco le sue parole

Redazione

Lazar Samardžić, prima del match contro il Bayer Leverkusen, ha rilasciato un'intervista ad Udinese TV in cui ha parlato dei suoi obiettivi per la nuova stagione, della preparazione e anche della sfida al Bayer Leverkusen. Stiamo parlando di un centrocampista 20enne che alla prima stagione con l'Udinese ha mostrato molto talento. Tra le sue prime parole spiccano quelle che riguardano il suo recupero dall'infortunio e i prossimi impegni con la maglia bianconera:

Ho avuto un problema, ma ora sto bene. Ho debuttato con la Germania under-21 ed ho anche segnato, è stata una bellissima emozione. Mi sto allenando al massimo, perché c'è concorrenza e voglio giocare il più possibile con la maglia bianconera. Sono felice di scendere in campo contro il Bayer Leverkusen , hanno tanti giocatori forti e sono un top club, vedremo cosa succederà.

L'intervista è proseguita con il centrocampista classe 2002 che ha parlato del nuovo allenatore, Andrea Sottil e degli aspetti che intende migliorare con l'ex tecnico dell'Ascoli:

Mi trovo molto bene con mister Sottil, vuole sempre che diamo il meglio in campo. Mi sento migliorato sotto tutti gli aspetti, ma devo fare meglio per quanto riguarda la fisicità e la mentalità. Sto facendo del mio meglio per crescere anche in questo.

Ambizioni future

Per concludere, il tedesco classe 2002 ha parlato anche delle sue ambizioni future e di quelle dell'Udinese:

Voglio giocare e segnare il più possibile con l'Udinese. L'anno scorso, al mio primo anno con la maglia bianconera, ho segnato soltanto due gol. Spero di siglare più reti questa stagione. In questa sessione di calciomercato sono arrivati tanti giovani interessanti, sono tutti molto forti e sicuramente aiuteranno la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Riguardo il mio futuro, spero di vestire al più presto la maglia della Nazionale Maggiore.

Ma non finisce qui. L'Udinese sarebbe ad un passo dall'acquisto di un nuovo difensore. Ecco cosa sappiamo <<<