MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Sampdoria / Distrutto Stankovic: “Non posso dire nulla sul futuro”

Stankovic
Ecco il parere del tecnico serbo al termine di questo incontro e soprattutto di questa stagione con la squadra di Genova. Le dichiarazioni
Redazione

La fine del match tra l'Udinese e la Sampdoria, sancisce anche la fine della stagione per la squadra di Dejan Stankovic. I doriani sono ufficialmente retrocessi nella categoria cadetta del nostro calcio. Non puoi perdere tutte le dichiarazioni del tecnico serbo alla fine della partita. Ecco la conferenza stampa.

Arrivata la sentenza definitiva. Cosa sta provando in questo momento?

"Un dispiacere enorme e una tristezza enorme. Ci stiamo tutti male, abbiamo provato di tutto e sapevamo che sarebbe arrivato questo giorno. Noi non volevamo accettare questo risultato, ma è arrivato. Va fatto un applauso ai tifosi che ci sono sempre stati anche quando tutto è andato per il peggio, eravamo sempre insieme. Questa società merita molto di più e parliamo di una squadra bella fuori e bella dentro. Ho incontrato tante grandi persone ed auguro a tutti i doriani che questa situazione si risolva nel migliore dei modi".

A livello di esperienza, che cosa si sente di dire ai tifosi che stanno vivendo questo momento difficile dal punto di vista societario?

"Io non posso dire nulla sul futuro perché non sono un diretto interessato. Queste domande sono per qualche altra persona e che deve rispondere. Io ci ho provato sul campo e non è bastato, ma mi dispiace tantissimo. Da allenatore non posso dire altro di essere dispiaciuto. Questo è stato un periodo difficile ed infatti non ho parole per descrivere il momento visto che mi dispiace anche personalmente".

Quando è uscito Quagliarella cosa le ha detto fuori dal campo?

"Me lo tengo per me quello che ci siamo detti. Lui ha dimostrato ed inoltre ha anche le qualità, sfortunatamente ha qualche anno in più ma il suo gioco è sicuramente da mettere sotto la lente d'ingrandimento. Parliamo di un professionista DOC".

Ha qualche rimpianto se pensa ai mesi precedenti?

"Sì, può darsi che avrei fatto qualcosa di diverso. Non lo so".

Si conclude qua l'intervista del tecnico blucerchiato. Non perdere tutti i voti assegnati dopo questo match. Le pagelle di Udinese-Sampdoria <<<