MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Sampdoria-Udinese / Le parole di Ehizibue: “Ringrazio Dio per il gol”

Rete Ehizibue
La squadra bianconera si gode la vittoria odierna a Marassi. Non perdere tutte le dichiarazioni del miglior giocatore: Kingsley Ehizibue

Redazione

La squadra bianconera torna a vincere e finalmente esce da questa piccola crisi di risultati. Il lavoro ha fatto il suo percorso e sicuramente la rete di Ehizibue toglie parecchio peso di dosso da questa squadra che non riusciva più a fare il suo gioco. La rete della provvidenza arriva dai piedi di uno degli ultimi arrivati, stiamo parlando di Kingsley Ehizibue. Non è facile sicuramente commentare il proprio primo gol nella massima serie del calcio italiano, ma non perdiamo altro tempo ed andiamo a sentire le sue dichiarazioni. Ecco le parole del laterale nigeriano su questo incontro di campionato.

Le sensazioni di questo incontro?

"Il mio primo gol in Serie A con la squadra e questa è una grande vittoria".

La vittoria era così importante?

"Molto importante per la squadra e per l'Udinese, ho bisogno di questo e adesso cerchiamo di prepararci per la prossima partita".

Come è andato questo ritiro?

"Sì, stare insieme con la squadra ci ha aiutato, abbiamo parlato tanto. Oggi avevamo bisogno di questa vittoria ed inoltre ringrazio Dio".

Il retroscena di mercato

—  

Sappiamo che sei molto credente e che proprio quattro anni fa saresti arrivato in Italia, ma per volontà di Dio hai preferito restare in Germania. Ci racconti questa storia?

"Sono molto credente e tutto quello che è successo fino ad oggi nella mia carriera è successo solo grazie a Dio. Sono molto felice della mia carriera fino ad oggi, è un segnale che quattro anni fa dovevo essere proprio qua a Genova ed oggi ci sono tornato da protagonista".

Si concludono qua le dichiarazioni del giocatore nigeriano. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sui giocatori e soprattutto sul loro rendimento nel corso di questa partita. Ecco le pagelle del match odierno. Tutti i voti di Sampdoria ed Udinese <<<