L'Udinese giocherà contro l'Empoli al Bluenergy dopo la grande prestazione terminata in pareggio contro il Napoli. Nella partita contro i campani, Runjaic ha schierato un modulo 4-4-2 unico, che prevedeva l'interscambio di giocatori in campo: Tuttavia, Sanchez non ha partecipato alla partita in corso. Sappiamo perché. Nel post partita, l'allenatore tedesco ha affermato che il cileno non era "adatto" al gioco del "Maradona", quindi è stato Iker Bravo a subentrare (mossa vincente con il Venezia) a causa del ritmo elevato della gara.
udinese
Udinese – Sanchez non emerge: le possibilità del cileno
Finora, la seconda esperienza del Nino Maravilla non è stata affatto memorabile. Manca ancora la prima rete in maglia bianconera per questa stagione firmata a nome suo. L’infortunio e la competizione per un posto davanti sono ostacoli per il grande ritorno del cileno.
Thauvin è chiaramente un giocatore che non può essere sostituito al momento. Tuttavia, nel caso in cui Runjaic optasse per un sistema 4-3-2-1, noto anche come albero di Natale, Sanchez potrebbe diventare una pedina centrale per questa squadra a causa della sua alta qualità. Ci sarebbe la possibilità di farlo entrare nella gara in corso per fargli aumentare la condizione e la fiducia in attesa che quest'ultimo recuperi la sua forma migliore per essere schierato fin dall'inizio. L'Udinese ha bisogno del numero sette. Le ultime di mercato: Lucca via a giugno? Tutte le squadre interessate
© RIPRODUZIONE RISERVATA