MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Sassuolo-Udinese / Ballardini toglie peso: “Match decisivo? Non credo”

Ballardini
Il Sassuolo si prepara alla sfida di pasquetta al Mapei Stadium contro l'Udinese. Ecco tutte le ultime sulla sfida di campionato
Cristiano Passa Redattore 

Il Sassuolo si prepara al prossimo incontro di campionato. Una partita assolutamente non semplice, contro un'Udinese che ha bisogno dei tre punti. Ecco le dichiarazioni di Ballardini a due giorni dal fischio d'inizio della sfida, in programma alle ore 15:00 di questa Pasquetta.

"Credo che la squadra si sia preparata bene. La partita non è determinante, ma molto importante sì. I ragazzi che si sono allenati, si sono allenati bene. Sanno dell’importanza della partita. Mi pare che ci sia un buon clima. L’Udinese è più o meno la squadra dell’anno scorso. A parer mio c’entrano poco con in fondo della classifica. Hanno gamba forte, qualità, in ogni reparto. Per struttura fisica e qualità tecniche per me l’Udinese la puoi paragonare non dico all’Atalanta, ma al Torino e alle altre squadre di medio-alta classifica".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.