udinese

Sassuolo – Udinese / Le parole di Nuytinck: “Il gol lo dedico…”

Il team bianconero ha dato tutto sul campo da gioco, ma si è dovuto accontentare di un pareggio. Ecco il commento dei protagonisti

Redazione

Il team bianconero conclude la sua terz'ultima partita della stagione. Un match molto divertente e giocato ad alti ritmi per tutti e novanta i minuti, la squadra friulana è stata costretta ad inseguire per gran parte dell'incontro fino al pareggio del capitano Bram Nuytinck. Il capitano si è sicuramente tolto un peso di dosso, visto anche le ultime settimane che ha passato. Alla fine l'incontro è terminato con un pareggio dalla mille emozioni, che però non serve a nessuno dei due team in questione. L'Udinese si trova ancora a tre punti dalla parte sinistra della classifica. Intanto non perderti le parole dei protagonisti al termine del match. Ha detto la sua proprio l'autore del pareggio.

Bram Nuytinck

Non vi stancate mai, oggi potevate vincere?

"Noi possiamo vincere e vogliamo vincere ogni partita. Questo era un incontro molto aperto, tutti e due i team hanno avuto grandi occasioni per passare in vantaggio e ci sono stati parecchi ribaltamenti di fronte. Tutto sommato siamo contenti, anche perché questo resta un campo difficile su cui riuscire a centrare un risultato importante".

Risultato giusto?

"Penso di sì, penso proprio di sì. Nel primo tempo abbiamo avuto più occasioni noi, nel secondo loro. Tutto sommato l'uno a uno è il risultato corretto".

Diciassette minuti dal tuo ingresso in campo, racconti il tuo incontro?

"Sono felice quando entro in campo e vorrei sempre giocare. Mi sento bene, perché un paio di mesi fa avevo qualche problema fisico, ma in questo momento sono al meglio".

Il Sassuolo ha cambiato modulo, di conseguenza la squadra si adatta al vostro modo di giocare. Iniziate a far paura?

"Il nostro intento è questo. Sappiamo che possiamo fare male a tutte le squadre e soprattutto siamo molto forti".

A chi dedichi il gol?

"Il gol lo dedico alla mia fidanzata, ora è incinta e sono molto felice per lei e per noi".

Non si conclude qua il post partita. Scopri tutti i voti assegnati ai protagonisti dell'incontro. Ecco le pagelle tra Udinese e Sassuolo <<<