MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Sassuolo / Le parole di Sandi Lovric: “Siamo un po’ sfortunati”

Sandi Lovric
Il team bianconero continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco le dichiarazioni di Sandi Lovric

Redazione

Si è concluso da pochi minuti il match di campionato tra il Sassuolo di Alessio Dionisi e l'Udinese di mister Andrea Sottil. La partita è stata molto divertente sotto tutti i punti di vista ed alla fine nessuna delle due squadre è riuscita ad avere la meglio. Resta un campionato molto aperto ed una lotta alla settima posizione che farà divertire da oggi fino al termine di questa stagione. Al termine del match ha preso parola uno dei centrocampisti di questa Udinese, stiamo parlando di Sandi Lovric. Ecco le parole del ragazzo sloveno che racconta nel migliore dei modi l'andamento di questo incontro.

Oggi l'Udinese ha provato a giocare e creare. Solamente un po' sfortunata in questo ultimo periodo?

"Oggi abbiamo iniziato subito benissimo e creato tante occasioni. Solo che prendiamo un autogol e siamo un po' sfortunati. Oggi abbiamo fatto la giusta prestazione, dobbiamo crederci e continuare a partire da settimana prossima".

Cosa manca per tornare a vincere?

"Penso che oggi sia mancato davvero poco, se penso all'occasione in cui io ho avuto il tiro ed ho sbagliato. Se entra quella palla siamo 3-2 ed alla fine è tutto un po' diverso. Alla fine è anche un po' di fortuna, ma la fortuna va anche cercata e dobbiamo continuare a lavorare per poterla avere".

Come stai e come ti è sembrata la tua prestazione?

"Oggi penso bene, penso che potevo aiutare la squadra e ho anche fatto i miei inserimenti. Io sono convinto che come squadra abbiamo fatto bene e se fai bene come squadra, riesci a farlo anche come singolo".

I prossimi incontri

—  

Queste partite lasciano rammarico o c'è solo la voglia di ripartire per la partita contro i neroazzurri?

"Siamo arrabbiati perché volevamo vincere. Adesso c'è la voglia di continuare a fare bene con tutti i ragazzi. Sappiamo benissimo che la prossima è contro la squadra di Inzaghi, ma non abbiamo nessuna intenzione di mollare ed anzi vogliamo continuare a vincere, visto che contro i neroazzurri abbiamo già vinto una volta".

Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul tema partita: non perdere le ultime in vista dei prossimi incontri. Ecco le pagelle di Udinese-Sassuolo <<<