udinese

Udinese / Con l’infortunio alle spalle il ragazzo scalpita: vuole la titolarità!

Redazione

Ormai il caso Beto tiene banco in casa bianconera da più mesi. In vista degli impegni delicati delle prossime domeniche gli sforzi e la tanta corsa serviranno a poco se i gol continueranno a non arrivare. Tre mesi per un giocatore senza segnare sono tanti, per un attaccante sono un'eternità vera a propria. Ma andiamo dritti al punto!

Degna di nota è stata sicuramente la prova del giocatore al centro dell'articolo: Isaac Success. Il nigeriano ha dato prova di aver completamente smaltito i problemi fisici. Insieme al giovane Soppy hanno mostrato una sintonia che i tifosi si augurano possa essere riproposta in campo. Che il numero 7 bianconero fosse un carattere forte e grintoso lo si sapeva già (a volte anche un po' troppo) ed è questo che gli si chiede: non mollare quando gli altri stanno per farlo.

La candidatura di Success ad una maglia da titolare ha un significato particolare per il classe '96. In questa stagione sola una volta ha avuto la possibilità di iniziare la gara dal campo (tra l'altro con gol contro gli scaligeri). Cioffi ci dovrà pensare bene e fare una scelta che implicherà comunque coraggio: confermare Beto o provare qualcosa di nuovo? Ma non finisce qui: il piano di Cioffi per fare grandi i suoi! <<<