Il team di Andrea Sottil è stato sorteggiato ieri pomeriggio assieme a tutte le altre squadre di Serie A e di Serie B (incluse quattro di Lega Pro) ed hanno potuto vedere quale sarà il loro cammino nel corso della prossima Coppa Italia. I bianconeri sono chiamati a superarsi, visto che non riescono a superare gli ottavi di finale da oramai più di dieci anni. Nel corso dell'ultima annata, inoltre la squadra di Andrea Sottil ha deluso tutte le aspettative. Ricordiamo che prese sotto gamba il match contro il Monza ed arrivò una sconfitta inaspettata in casa per tre reti a due. Non perdiamo altro tempo ed andiamo subito a vedere i primi sfidanti.


udinese
News Udinese – Scritto il cammino in Coppa Italia / Ecco le avversarie
Il sorteggio è stato benevolo con la squadra dei Pozzo visto che nel corso del primo turno se la dovrà vedere con una società appena promossa dalla terza categoria del calcio itailiano: il Catanzaro. L'alternativa, sennò, sarebbe un team che ha perso in finale play-off di Lega Pro e di conseguenza è ancora costretto a restare nella categoria ancora menzionata: il Foggia. L'Udinese si dovrà battagliare contro la vincente di questa sfida alla Dacia Arena di Udine il prossimo 11 agosto alle ore 18. Questo sarà un vero e proprio assaggio di campionato e soprattutto una partita da non sottovalutare.
Il resto del percorso
—In caso di passaggio del turno ci sarà da affrontare la vincente della sfida tra Cagliari e Palermo. Un match impegnativo, ma che regalerà un grandissimo palcoscenico come San Siro, visto che agli ottavi ci saranno i rossoneri di Stefano Pioli. Vedremo se l'Udinese riuscirà finalmente a sfatare il tabù e riuscire ad andare anche oltre gli ottavi di finale. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul calciomercato. I bianconeri cedono a titolo definitivo uno dei calciatori che fino a qualche anno fa era considerato tra i migliori della Primavera. Le ultime su Palumbo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA