udinese

News Udinese – Simone Scuffet ai microfoni: “Attenzione allo Spezia…”

Scuffet

L'ex baby prodigio della cantera bianconera (attualmente in Cipro) spiega a cosa devono fare attenzione i bianconeri. Le ultime

Redazione

Il team bianconero si avvicina al prossimo incontro di campionato. Stiamo parlando di una partita non semplice sia da gestire che da fare. La squadra continua il suo periodo di crescita e sicuramente non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro. Negli ultimi mesi gli uomini di Gabriele Cioffi hanno trovato una continuità disarmante ed infatti nel solo mese di Aprile, la media punti ottenuta si aggira su i 2,2 a partita. Meglio della società friulana solo gli attuali campioni d'Italia. Sabato si scenderà di nuovo in campo per fare la differenza e cercare in tutti i modi di continuare a macinare punti e posizioni in classifica. A presentare l'incontro ci ha pensato un doppio ex, stiamo parlando di Simone Scuffet. Ecco le sue parole.

Sulla partita

"Sono certo che lo Spezia arriverà a Udine col coltello tra i denti ed è un peccato che non ci sia la contemporaneità, una situazione che dovrebbe quantomeno essere garantita, grazie soprattutto alle prestazioni della Salernitana di Nicola, un mister incredibile e molto attento capace di valorizzare al massimo i suoi giocatori ed i talenti della sua squadra".

L'intervista non si conclude qua, dato che il portiere ha detto la sua anche sui suoi vecchi compagni di squadra ad Udine.

I suoi compagni

"Sono contento che alcuni ragazzi che avevano un po' meno spazio lo stiano trovando, come ad esempio Makengo. Il francese ha completato nel migliore dei modi il processo di crescita ed inserimento all'interno del nostro campionato. Da fuori poi mi ha fatto un'ottima impressione Pablo Marì. Silvestri? È un ottimo portiere e non penso che l'Udinese abbia fatto un passo indietro in quel ruolo dopo l'addio di Musso. Marco è stato decisivo in alcune situazioni, stiamo parlando di un ragazzo incredibile che si fa voler bene da tutti".

Si conclude qua l'intervista dell'estremo difensore. Intanto non perderti tutti i dettagli di mercato. La squadra bianconera inizia a muoversi. Una trattativa avviata <<<